Gelato siciliano a Roma: nessun lockdown per il gusto

Con la Sicilia in yellow zone alla fine dell’estate i profumi e i gusti dell’isola hanno rischiato un tragico lockdown. Questo momento può rivelarsi particolarmente duro specialmente per i vacanzieri dell’ultimo minuto che vogliono soggiornare in terra sicula in questo periodo ancora caldo.

Non tutto è perduto! A Roma, infatti, potrete ritrovare i sapori della bella Trinacria da Gelato Sicily Trastevere, la gelateria creata dalla collaborazione con Mammò, il cibo da strada USA che adopera le eccellenze made in Italy.

Così che tutti gli appassionati del sapore siciliano sapranno assaporare il gusto della frutta fresca e del caldo sole della Sicilia all’interno di un gustoso gelato o in una granita.

Produzione di tutta qualità

Questi gelati, sono realizzati con materie prime e provenienti proprio dalla Sicilia e garantiscono un prodotto italiano al 100% italiano, privo di coloranti, e tantomeno di conservanti o di grassi idrogenati.  Anche le granite vengono prodotte con frutta fresca senza coloranti e con frutti coltivati in Sicilia.

Non possono mancare i dolci tipici della tradizione siciliana come i cannoli e la cassate, la martorana e la torta sette veli! Per gli amanti del salato anche un angolo gastronomia in cui degustare le mitiche arancine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *