B2Cheese a Bergamo: una fiera internazionale

Mancano ormai solo undici giorni alla fiera internazionale lattiero-casearia di Bergamo dove avrete la possibilità di comprendere, attraverso l’esposizione tipica delle fiere, come oggi si muove questo mondo all’interno del mercato, con il suo business, la cultura e la tradizione che vi stanno dietro ma anche l’innovazione che vi sta davanti.

La location è il polo fieristico di Bergamo che offre 173.000 mq di cui 21.000 coperti che permettono un’esposizione in grado di andare incontro alle esigenze di operatori e clienti, senza dimenticare l’area ristorazione, aree per i convegni e tavole rotonde.

Si tratta di una delle migliori occasioni per incontrare e conoscere il meglio del made in Italy caseario e per gli espositori si tratta di un’occasione per farsi conoscere e presentare i propri prodotti migliori.
Un particolare di questa edizione del 2019 sono i World Cheese Awards, ovvero gli Oscar dei formaggi che arriveranno per la prima volta qui in Italia e proprio al B2Cheese, dando vita al più grande concorso al mondo dedicato esclusivamente a quest’arte che promuove i migliori che si tratti di piccoli artigiani o grandi imprenditori e brand.
Non vi resta dunque che correre ad acquistare il biglietto e godervi queste due giornate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *