Sic 2020: ecco perché partecipare

SIC” sta per “Salone Industria Casearia e Conserviera”, si tratta di una fiera specializzata in Italia che ricopre tutti gli aspetti di processo e lavorazione del settore caseario e conserviero, prestando particolare attenzione non solo alle nuove tecnologie di processo ma anche alle tecniche di imballaggio, materie prime ed ingredienti scelti, tecniche di controllo della qualità e logistiche.

Si tratta pertanto di un evento prestigioso adatto a tutti coloro che desiderano investire in conoscenza, contatti e capacità di innovazione, uno dei modi migliori di presentare le proprie idee e le proprie soluzioni ad un pubblico competente ed interessato anche ad investire proprio sulla vostra idea, qualora fosse vincente.
Quest’incontro, inoltre, vi permetterà di incontrare i decision makers più importanti del settore permettendovi di stringere nuovi rapporti commerciali con nuove possibilità di business.
Durante i tre giorni della fiera, dal 27 al 29 marzo 2020, avrete una panoramica completa del settore e dell’andamento del mercato in Italia, oltre che la presentazione di alcune tendenze e alternative che faranno parte del futuro.
Negli ultimi cinque anni l’incremento delle visite da parte delle aziende è stato notevole, sono in molti quelli che ne hanno compresa la potenzialità e il successo che può derivare da una visione di insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *