Ladri di formaggio: ancora impuniti e nessun ritrovamento

Purtroppo non ci sono grandi aggiornamenti sulla vicenda avvenuta la notte del 19 ottobre, a Naval, nei pressi di Aplis-Ovaro.

Le forze di polizia locali stanno attualmente indagando sulla vicenda e invitano tutti coloro che sono a conoscenza di informazioni che potrebbero portare alla ricerca dei responsabili di farsi avanti. Per il momento non è stato identificato alcun sospetto e il formaggio è ancora scomparso.

Per chi non lo ricorda, qualche mese fa si è verificato un furto che ha messo in allarme i cittadini della zona. 20 forme di formaggio sono state rubate da una malga chiamata Casera, situata sulla strada per Ovasta e Mione.

I formaggi sono stati identificati come provenienti da Malga Monteriù e per questo sono facilmente riconoscibili. Per aiutare a trovare i responsabili di questo crimine, i cittadini hanno lanciato un appello sui social media chiedendo a chiunque abbia informazioni sul furto o su eventuali vendite anomale di formaggi di segnalarle immediatamente.

Prendere le dovute precauzioni

Nel frattempo, i cittadini di Naval stanno prendendo le precauzioni necessarie per assicurarsi che le loro proprietà siano sicure contro ogni potenziale furto o effrazione futura. Grazie alla vigilanza collettiva, sperano di assicurarsi che questo tipo di crimine rimanga lontano dalla loro comunità e che sia fatta giustizia per i responsabili del furto di formaggio.

La polizia locale invita chiunque abbia informazioni su questo crimine a mettersi immediatamente in contatto con loro per contribuire ad assicurare i responsabili alla giustizia. Con l’aiuto di tutti, alla fine questi criminali verranno catturati e, si spera, consegnati presto alla giustizia.

Questo incidente serve a ricordare a tutti noi che dobbiamo rimanere vigili quando si tratta di lavorare insieme per combattere il crimine. Non dobbiamo permettere che i criminali portino via la pace delle nostre comunità. Uniamo le forze nella lotta contro il crimine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *