Cacio & Pepe VS Carbonara: ai primi di maggio si terrà il Festival all’insegna del gusto 

La primavera 2022 è e sarà una stagione ricca di novità sotto ogni punto vista, soprattutto per quanto riguarda i Festival che tanto ci sono mancati nel corso degli ultimi due anni.
Tra gli eventi enogastronomici di maggio troviamo dal 4 all’8, un appuntamento al Parco della Musica di Padova che vedrà protagonisti due dei piatti più famosi non solo in Italia, ma nel mondo: avremo a che fare con il Cacio & Pepe VS Carbonara Festival.
Si tratta di cinque giorni all’insegna della tradizionale cucina romana che vede, oltre alle pietanze che danno il nome al Festival, anche piatti come la gricia, l’amatriciana, il carciofo alla Giuda, la porchetta di Ariccia, la trippa alla romana e diverse altre golosità accompagnate da vini e birre selezionate.

Quattro giorni ricchi di sapore!

Cacio e Pepe – spaghetti with cheese and pepper

L’ingresso al Festival è gratuito ed avrà inizio mercoledì 4 alle ore 18:00, riempiendo tutti e quattro i giorni successivi dalle ore 11:00 del mattino all’1:00 di notte.
Il Cacio & Pepe Festival è un evento organizzato da Via Audio e Italia on The Road – Cibo da Strada e il loro motto è “gusto e divertimento”, perciò non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *